Effettua una ricerca

Codice: R30 € 50.000

Cannobio, Rustico con Giardino in Vendita

50 mq 1 Camere 2 Locali

Classe energetica

Informazioni immobile

Cannobio– LOCALITA' PIATE' –
Immersa in 7.800 mq di natura, troviamo questa splendida baita in sasso a vista, circondata da un bel prato di circa 4.000 pianeggiate e da assoluta tranquillità.
Il rifugio, che si trova in località Piattè, nella prima altura di Cannobio in direzione della zona dell'"Acqua Minerale", si raggiunge percorrendo a piedi un sentiero per circa 15 minuti.
Al piano terra abbiamo una camera di circa 20 mq, con un camino in sasso. Questo locale ha ancora il pavimento in terra e sassi, tipico dei rustici montani e due pareti con roccia a vista. Una scala interna in legno conduce al piano superiore dove si trova un ampio soggiorno con la tipica "cucina economica" a legna con la quale si cucina e si riscalda, e la zona notte con un letto a castello. Il tetto è in buono stato ed il soffitto è caratterizzato da travi in legno.
A pochi metri dalla casa scorre un ruscello, dal quale si può attingere l'acqua e di fianco si trova una piccola legnaia.
Questo grazioso rustico, che non è provvisto di elettricità, è ideale per recuperare il contatto con la natura, immergersi in un'atmosfera di altri tempi e riscoprire l 'essenza della semplicità.

Informazioni immobile
Codice: R30
Contratto: Vendita
Tipologia: Rustico con Giardino
Regione: Piemonte
Provincia: Verbano-Cusio-Ossola
Comune: Cannobio
Prezzo: € 50.000 trattabili
Totale mq: 50 mq
Camere: 1
Locali: 2
Stato conservazione: Discreto
Riscaldamento: Autonomo
Infissi: legno
Stato attuale: Libero al rogito
Disponibile: Si
Giardino: Privato, 4.000 mq
Arredato: Parzialmente arredato
Posizione: Isolata

Mappa immobile

Ultimo aggiornamento 12-09-2020