Effettua una ricerca

Codice: C200 Tratt. riservata

Cannobio, Casa con Terrazza e Vista Lago in Vendita

150 mq 2 Bagni 3 Camere 5 Locali

Classe energetica

Informazioni immobile

Cannobio – ZONA RESIDENZIALE.
Villetta di recente costruzione con vista lago, immersa nella natura e a pochi passi dal centro di Cannobio.
In zona dominante e tranquilla, nel 2006 è stata realizzata questa abitazione, molto curata e dai colori mediterranei, che si caratterizza per l'architettura armonica.
L'immobile è disposto su più livelli.
Al piano terra troviamo la zona giorno di circa mq 52 che dispone di un soggiorno spazioso e luminoso, con accesso all' antistante porticato 16 mq e al giardinetto pianeggiante di circa mq 60. Anche dalla cucina si accede al porticato, il bagno dispone di doccia, il disimpegno si apre sulla corte, a lato della quale si trova il locale lavanderia. Le scale interne conducono alla zona notte che dispone di due camere da letto entrambe con balcone e vista lago, di un bagno padronale, di un altro balcone vista montagna, di una spaziosa terrazza posta sopra alla lavanderia e di un ulteriore giardino terrazzato di circa 50 mq.
Al piano superiore troviamo uno spazioso piano mansardato diviso in due locali e caratterizzato da tre abbaini.
Completa la proprietà un'autorimessa di circa 25 mq posta al piano seminterrato.
L'immobile è stato realizzato con materiali di qualità ed è molto curato sia internamente che esternamente. Le finestre hanno doppi vetri, il riscaldamento è a gas metano e nel soggiorno si trova anche una performante termostufa a pellet. E' dotato di allarme antisfondamento a due zone separabili e porta blindata.
I punti di forza, oltre alla vista lago ed alla vicinanza della pista ciclopedonale, sono numerosi: la natura forma una cornice a questa proprietà e contemporaneamente il centro di Cannobio è raggiungibile a piedi; il giardino con il porticato, la corte, i balconi posti sia sul fronte che sul retro ed il garage, completano questa armonica villetta che è in ottimo stato e non necessita di alcuna ristrutturazione. E' ideale sia come abitazione principale che come casa di vacanza.



Cannobio, è il primo paese italiano che si incontra dopo il confine con la Svizzera. E' adagiato sulle rive del Lago Maggiore ed attorniato dalle verdi montagne. Grazie alla splendida posizione, Cannobio è una delle più importanti e apprezzate località turistiche italiane.
Ha origini molto antiche, come testimoniano i ritrovamenti di età pre-romana. Molti sono i palazzi storici affacciano elegantemente lungo le strade e le vie acciottolate del centro storico e pedonale.
Dalla parte più antica del paese, chiamata "Borgo" arriviamo allo splendido lungolago ricco di porticati, vivace e turistico, pieno di bar, ristoranti e negozi. Alla fine del lungolago, partendo dalla spiaggia "Lido" inizia una bella pista ciclopedonale ad anello di 8 km si snoda sul pianeggiante lungofiume.
Cannobio offre numerosissime manifestazioni di carattere artistico, culturale, musicale durante tutto l'anno.

Informazioni immobile
Codice: C200
Contratto: Vendita
Tipologia: Casa con Terrazza e Vista Lago
Regione: Piemonte
Provincia: Verbano-Cusio-Ossola
Comune: Cannobio
Prezzo: Tratt. riservata
Totale mq: 150 mq
Camere: 3
Bagni: 2
Locali: 5
Stato conservazione: Ottimo
Riscaldamento: Autonomo
Infissi: legno / doppi vetri
Appartamenti Totali: 1
Età costruzione: 2006
Stato attuale: Libero al rogito
Disponibile: Si
Balconi: Presente, 20 mq
Terrazzo: Presente, 16 mq
Giardino: Privato, 100 mq
Cucina: Abitabile
Box: Singolo, 25 mq
Arredato: Parzialmente arredato
Posizione: Zona residenziale
Caratteristiche
vista lago : parziale

Mappa immobile

Ultimo aggiornamento 21-11-2020