Effettua una ricerca

Codice: V95 € 690.000

Cannobio, Villa in Vendita

100 mq 2 Bagni 2 Camere 3 Locali

Classe energetica

Informazioni immobile

Cannobio - CARMINE INFERIORE
SPLENDIDA Villa CON GIARDINO E SPETTACOLARE VISTA LAGO, IN POSIZIONE DOMINANTE, TRANQUILLA E SOLEGGIATA.
La Villa si trova a Carmine, in zona residenziale, a solo 1,5 km da Cannobio, in posizione dominante con stupenda vista lago a 180°, attorniata da un giardino terrazzato, pianeggiante molto ben curato e con piante tipiche del Lago Maggiore.
La Villa, posta su due livelli, si compone di un appartamento di circa 90 mq che dispone di un soggiorno con camino e zona pranzo, una moderna cucina a vista, due camere da letto e bagno.
Le ampie finestre del soggiorno, della cucina e delle due camere da letto si aprono sullo spazioso porticato coperto e sul giardino da cui si può godere di una splendida veduta panoramica su tutto il Lago Maggiore.
Dalla cucina si accede ad una terrazza scoperta dove è posto un bel tavolo in sasso, per trascorrere piacevoli momenti all'aperto.
Al piano sottostante troviamo un ampio locale hobby di circa 40 mq. delimitato da separè in legno, un bagno/lavanderia ed il locale tecnico.
IL riscaldamento è a gasolio; ingresso e cucina dispongono di riscaldamento a pavimento mentre il soggiorno e le camere hanno radiatori.
Le finestre sono in legno con doppio vetro.
L'appartamento è stato finemente ed accuratamente ristrutturato con materiali di alta qualità, è completamente arredato e subito disponibile.
La casa è circondata da un giardino pianeggiante e terrazzato di circa 550 mq., con la possibilità di costruire una piscina. Tutti i muri esterni sono in sasso a vista ed in ottimo stato. All'interno della proprietà, con accesso comodo e spazioso, si trovano due posti auto coperto da un grazioso pergolato.
Le caratteristiche di questa bella Villa sono innanzi tutto la location, discreta, molto tranquilla e soleggiata; la bella terrazza con una stupenda vista lago ed il giardino completamente pianeggiante e ben curato.

Cannobio, è il primo paese italiano che si incontra dopo il confine con la Svizzera. E' adagiato sulle rive del Lago Maggiore ed attorniato dalle verdi montagne. Grazie alla splendida posizione, Cannobio è una delle più importanti e apprezzate località turistiche italiane.
Ha origini molto antiche, come testimoniano i ritrovamenti di età pre-romana. Molti sono i palazzi storici affacciano elegantemente lungo le strade e le vie acciottolate del centro storico e pedonale.
Dalla parte più antica del paese, chiamata "Borgo" arriviamo allo splendido lungolago ricco di porticati, vivace e turistico, pieno di bar, ristoranti e negozi. Alla fine del lungolago, partendo dalla spiaggia "Lido" inizia una bella pista ciclopedonale ad anello di 8 km si snoda sul pianeggiante lungofiume.
Cannobio offre numerosissime manifestazioni di carattere artistico, culturale, musicale durante tutto l'anno.

Informazioni immobile
Codice: V95
Contratto: Vendita
Tipologia: Villa
Regione: Piemonte
Provincia: Verbano-Cusio-Ossola
Comune: Cannobio
Prezzo: € 690.000
Totale mq: 100 mq
Camere: 2
Bagni: 2
Locali: 3
Stato conservazione: Ottimo
Riscaldamento: Autonomo
Posto auto: Scoperto
Infissi: LEGNO - DOPPIO VETRO
Appartamenti Totali: 1
Età costruzione: 1973
Stato attuale: Libero al rogito
Disponibile: Si
Terrazzo: Presente, 40 mq
Giardino: Privato, 550 mq
Cucina: A vista
Arredato: Parzialmente arredato
Posizione: Zona residenziale

Mappa immobile

Ultimo aggiornamento 23-11-2021