Effettua una ricerca

Codice: A471 € 110.000

Verbania, appartamento mono-bilocale in Vendita

Zona: Intra

45 mq 1 Bagni 1 Locali

Classe energetica

Informazioni immobile

Verbania INTRA - POSIZIONE CENTRALE

AMPIO E MODERNO MONOLOCALE DI RECENTE COSTRUZIONE.

Questo moderno e luminoso monolocale di circa 40 mq, si tova al primo piano, con ascensore, di una palazzina di recente costruzione. Il contesto è signorile e ben curato.

L'appartamento ha numerose finestre e la metratura consente anche di realizzare una zona notte separata, sfruttando la disposizione dell'arredamento.
E' completamente arredato e subito disponibile.
Grazie alla posizione vicinissima al centro alle ottime condizioni, l'immobile è ideale sia come residenza che come investimento.



Verbania
Ricca di giardini botanici e di splendide ville, la città di Verbania è il più grande nucleo urbano che si affaccia sul lago Maggiore. La cittadina è posta tra lago e montagna, ed offre opportunità di escursioni sul Lago e di itinerari montani nell'entroterra, nel Parco Nazionale Val Grande, sul Monte Rosa e nelle Valli Ossolane. Da sempre meta ideale di chi cerca di coniugare al relax della vacanza la bellezza e l'armonia del paesaggio. L'antica zona pedonale di Intra è ricca di negozi, di bar e ristoranti che vivacizzano il centro storico, in ogni stagione. Pallanza si contraddistingue per la sua eleganza, gli stupendi palazzi storici, il bel lungolago soleggiato tutto l'anno e per la sua rilassante tranquillità. Verbania è fornita di tutte le infrastrutture e ben servita da mezzi di trasporto.

Informazioni immobile
Codice: A471
Contratto: Vendita
Tipologia: appartamento mono-bilocale
Regione: Piemonte
Provincia: Verbano-Cusio-Ossola
Comune: Verbania
Zona: Intra
Prezzo: € 110.000
Totale mq: 45 mq
Bagni: 1
Locali: 1
Stato conservazione: Ottimo
Appartamenti Totali: 30
Stato attuale: Libero al rogito
Disponibile: Si
Cucina: A vista
Arredato: Parzialmente arredato
Posizione: Centrale

Mappa immobile

Ultimo aggiornamento 13-04-2022