Effettua una ricerca

Codice: 102 € 85.500

Gravellona Toce, appartamento bilocale in Vendita

61 mq 1 Bagni 1 Camere 2 Locali

Classe energetica

Informazioni immobile

Nuove soluzioni immobiliari a Gravellona Toce.
BILOCALI A PARTIRE DA 61 MQ.
completamente personalizzabili con ottimo capitolato. Zona servitissima. Consegna prevista luglio 2018. Disponibilità limitate.
PREZZO BILOCALE CON CANTINA A PARTIRE DA: 85.500 EURO chiavi in mano.

STRUTTURA
Le strutture verticali ed orizzontali sono realizzate in c.a.p. dal gruppo Lombarda
Prefabbricati, leader nel settore. Le murature degli interrati, vani scala e ascensori in cemento armato tradizionale.

IMPERMEBILIZZAZIONI
I giardini pensili, i terrazzi ed i solai esposti prevedono impermeabilizzazioni con membrane elastomeriche e, dove necessario, isolamenti con lana di roccia di opportuno spessore. Particolare cura è stata riposta nel controllo e nell'abbattimento delle possibili fonti generatrici di dispersione termica e di effetti acustici nocivi alla qualità dell'abitare.Identica cura è stata posta nell'isolamento tra le murature e i solai, tra solai e sottofondo dei pavimenti, dove è stata prevista la posa di idonei diaframmi per
l'abbattimento termo-acustico secondo le normative nazionali e regionali vigenti in materia.

COPERTURA
Edificio A
I tetti sono realizzati con struttura in legno lamellare e lastre sandwich di acciaio preverniciato con interposto isolamento termico in poliuretano spess. 80 mm. e controsoffitto interno in cartongesso.
Edifici B, C e corpo centrale A
Coperture con struttura portante principale e secondaria in legno lamellare con perlinatura in abete, pacchetto isolante, assito in abete a chiusura del pacchetto isolante, doppio strato di guaina impermeabilizzante traspirante, listelloni per formazione di camera d'aria per tetto ventilato. – Il manto finale di copertura è realizzato con guaine in poliolefine spess. 15/10. – La lattoneria è in acciaio preverniciato. Il tutto predisposto per ottenere ambienti con i tetti "a vista

TAMPONAMENTI
Tamponamenti esterni degli edifici con pannelli prefabbricati in calcestruzzo e marmo martellinato con controtamponamento interno di finitura in cotto con interposto pannello in lana di roccia (80 mm) ad alto isolamento termico e acustico. Le murature esterne di confinamento realizzate in blocchi di cotto alveolare di spessore cm. 20, rivestite con un sistema "a cappotto„ con pannelli in polistirene e grafite ad alta densità verificano le più recenti normative nazionali e regionali in materia di isolamento termico e acustico.
I tamponamenti esterni sono stati predisposti dal Gruppo Lombarda Prefabbricati con finitura in battuto liscio, misto a granelli di quarzo, costituiti dall'assemblaggio di diversi elementi che, nel loro insieme formano una ossatura prefabbricata.
TRAMEZZATURA
Le murature interne di divisione sono eseguite con latterizio 10 cm di spessore, intonaco ad entrambi i lati con rasatura a base gesso. I "Setti acustici" sono in grado di abbattere la propagazione dei rumori e del calore, costituiscono le divisorie fra gli le singole unità immobiliari. All'interno del perimetro dell'unità abitativa è eseguita una coibentazione con lana minerale spessore 8 cm, accoppiata a latterizio spessore 8 cm e intonacato a base gesso.Le murature interne delle cantine e delle autorimesse sono state realizzate in blocchi di cemento a vista.

PAVIMENTI, RIVESTIMENTI,BATTISCOPA E MATERIALI LAPIDEI
Nelle camere
Pavimento in laminato flottante AC4 garanzia 25 anni, posizionato su feltro fono impedente.Pavimento in gres porcellanato di primaria scelta, dimensione 60×60 cm o 30×30.
Negli altri vani di abitazione, esclusi cucina e bagni
Pavimento in grès porcellanato di primaria scelta, dimensione 60×60 o 30×60, con colori a scelta.
Nella cucina e nei bagni
Pavimento in grès porcellanato di primaria scelta, dimensione 60×60 o 30×30 cm, con colori a scelta. I pavimenti potranno essere sostituiti con altri aventi caratteristiche e costi equivalenti ai primi, preventivamente selezionati a cura della D.L.. In tutti i locali, tranne le parti rivestite dei bagni e delle cucine, è previsto uno zoccolino battiscopa in legno tinta a scelta, per un'altezza di 8 cm, posato con viti e tasselli.
Davanzali, soglie porte e porte finestre
sono in pietra naturale prima scelta, levigata o bocciardata con costa a taglio regolare, spessore 3 cm. per le soglie e cm. 4 per i davanzali (Nero Assoluto spazzolato, River Grey, Veselje, tra le principali varietà impiegate). Cortili, marciapiedi e percorsi pedonali sono in finta pietra sintetica.

IMPIANTO IDRICO SANITARIO
L'impianto idrico-sanitario per ogni unità abitativa sarà composto come segue:
Zona cottura dotata di attacchi acqua calda, fredda e scarico.
Bagno principale e bagno secondario, se del casso comprensivi cadauno di attacchi acqua calda, fredda e scarico per un lavabo, cassetta di scarico incassata al muro tipo GEBERIT compresa di accessori, un vaso completo di seggetta con chiusura rallentata, un bidet e un piatto doccia ribassato a vasca.
I sanitari saranno in porcellana bianca del tipo sospeso. La rubinetteria sarà in acciaio cromato pesante con miscelatore per lavabo e bidet esterni ed a incasso sulla doccia con deviatore.La doccia sarà dotato di nappo fisso e doccetta.Ogni unità immobiliare sarà dotata di attacchi per lavatrice e lavastoviglie all'interno dell'unità abitativa nonché di punto acqua fredda e scarico in garage soltanto i bilocali avranno punto acqua fredda e scarico in cantina.

SERRAMENTI
In profilati di alluminio preverniciato o PVC del tipo "a giunto aperto" con profili a taglio termico, con telaio fisso avente profondità di 66,5 mm e battente da 76,5 mm a sormonto di 10 mm sul telaio fisso. Tutti i materiali impiegati sono conformi alle indicazioni riportate nella norma UNI 3952/1998. È prevista anche l'apertura ad anta-ribalta dotata del dispositivo di sicurezza contro l'errata manovra.Le guarnizioni sono in EPDM (elastomero etilene-propilene) e garantiscono l'assoluta continuità perimetrale. I trattamenti di finitura superficiale (verniciatura) possiedono le caratteristiche previste dalle norme UNI EN 12206-1/2005 ed UNI 10681/1998.I colori saranno scelti dalla D.L. in armonia con le caratteristiche delle singole facciate

ISOLAMENTO TERMICO
isolamento termico delle strutture sarà conforme a quanto previsto dalle disposizioni di legge (vedi D.lgs. 311/06 e successive modifiche e integrazioni) risultanti dalla relazione tecnica e dei calcoli delle dispersioni, obbligatorio ai sensi della legge citata.

ASCENSORE
Il complesso sarà adottato di ascensore con accesso a tutti i piani, compreso il piano autorimessa. L'ascensore avrà portata fino a 480 kg e capienza di 6 persone con caratteristiche a scelta della D.L. L'ascensore avrà le caratteristiche previste dalla legge per il superamento delle barriere architettoniche negli edifici privati.

Informazioni immobile
Codice: 102
Contratto: Vendita
Tipologia: appartamento bilocale
Regione: Piemonte
Provincia: Verbano-Cusio-Ossola
Comune: Gravellona Toce
Prezzo: a partire da € 85.500
Totale mq: 61 mq
Camere: 1
Bagni: 1
Locali: 2
Stato conservazione: Ottimo
Piano: 3
Piani totali: 3
Riscaldamento: Autonomo
Ascensore: Si
Infissi: PVC
Termosifoni: ALLUIMINIO
Età costruzione: 2018
Stato attuale: Libero al rogito
Disponibile: Si
Balconi: Presente
Terrazzo: Presente
Giardino: Comune
Distanza mare: 5.000 mt.
Cucina: Angolo cottura
Arredato: Non arredato
Posizione: Centrale

Mappa immobile

Ultimo aggiornamento 26-03-2018