Effettua una ricerca

Codice: A102 € 415.000

Cannobio, Appartamento finemente ristrutturato vicinissimo alla spiaggia lago in Vendita

110 mq 2 Bagni 2 Camere 4 Locali

Classe energetica

Informazioni immobile

Cannobio. Fronte lago
Cannobio, in località Molinett, a circa 1 km dal centro di Cannobio, splendida casa semindipendente fronte lago, con terrazza, spettacolare vista, boa e accesso diretto alla spiaggia.
L'immobile, da terra a cielo, è completamente e finemente ristrutturato ed è così composto:
piano terra: l' appartamento, di circa 70 mq, ha un bell'ingresso che si apre sulla zona giorno composta da una moderna e completa cucina a vista con zona pranzo e da un soggiorno con una larga vetrata ed accesso alla spaziosa terrazza, di circa 25 mq, con vista lago a 180°; anche le due camere da letto dispongono di vetrata ed accesso alla terrazza; il bagno, ottimamente ristrutturato, dispone di doccia ed ampia finestra. Al piano inferiore di circa 40 mq, troviamo due locali, un bagno ed un'ampia terrazza di circa 20 mq.
L'immobile è stato completamente e accuratamente ristrutturato nel 2010 con materiali di alta qualità: i pavimenti sono in marmo e ceramica, gli infissi in PVC con doppio vetro, il riscaldamento autonomo a gas metano, le tapparelle sono elettriche e la tenda da sole è nuova. E' completamente arredato con mobili di design ed è immediatamente abitabile.
La posizione fronte lago con la sua stupenda vista, l'ampia terrazza, l'accesso diretto alla spiaggia sottostante, la disponibilità della boa e la qualità dei materiali, rendono questo immobile unico e rarissimo nel suo genere ed adatto come casa di vacanza e relax.

Cannobio, è il primo paese italiano che si incontra dopo il confine con la Svizzera. E' adagiato sulle rive del Lago Maggiore ed attorniato dalle verdi montagne. Grazie alla splendida posizione, Cannobio è una delle più importanti e apprezzate località turistiche italiane.
Ha origini molto antiche, come testimoniano i ritrovamenti di età pre-romana. Molti sono i palazzi storici affacciano elegantemente lungo le strade e le vie acciottolate del centro storico e pedonale.
Dalla parte più antica del paese, chiamata "Borgo" arriviamo allo splendido lungolago ricco di porticati, vivace e turistico, pieno di bar, ristoranti e negozi. Alla fine del lungolago, partendo dalla spiaggia "Lido" inizia una bella pista ciclopedonale ad anello di 8 km si snoda sul pianeggiante lungofiume.
Cannobio offre numerosissime manifestazioni di carattere artistico, culturale, musicale durante tutto l'anno.

Informazioni immobile
Codice: A102
Contratto: Vendita
Tipologia: Appartamento finemente ristrutturato vicinissimo alla spiaggia lago
Regione: Piemonte
Provincia: Verbano-Cusio-Ossola
Comune: Cannobio
Prezzo: € 415.000
Totale mq: 110 mq
Camere: 2
Bagni: 2
Locali: 4
Stato conservazione: Ottimo
Riscaldamento: Autonomo
Infissi: PVC / doppi vetri
Stato attuale: Libero al rogito
Disponibile: Si
Esposizione: est ovest
Terrazzo: Presente
Cucina: A vista
Arredato: Sì
Posizione: Turistica
Caratteristiche
vista lago : completa

Mappa immobile

Ultimo aggiornamento 07-06-2019