Effettua una ricerca

Codice: C152 € 550.000

Cannobio, Casa in Vendita

Zona: S.Bartolomeo

100 mq 1 Bagni 3 Camere 6 Locali

Classe energetica

Informazioni immobile

Cannobio - SAN BARTOLOMEO.
VILLETTA CON FANTASTICA VISTA LAGO, AMPI TERRAZZI E ROMATICO GIARDINO CON ANGOLI RELAX
Villetta indipendente con terrazza, splendida vista lago, giardino e garage a San Bartolomeo, 4 km da Cannobio e 2 km dal confine con la Svizzera.
Grazie alla sua posizione dominante, tranquilla e soleggiata, questa graziosa villetta, di circa 100 mq, caratterizzata da ampie terrazze e balconi, gode di una vista mozzafiato e di assoluto relax.
Al piano primo troviamo un luminoso soggiorno con camino ed accesso diretto al balcone con vista lago a 180°, una moderna cucina completamente arredata e con ampia finestra, due camere da letto, entrambe con pavimenti in parquet, di cui una con balcone ed un bagno. Al piano sottostante abbiamo una camera, un locale lavanderia, entrambe con ampie vetrate ad arco che si aprono su una bella terrazza di mq. 25, con pavimentazione in piode e vista lago completa. Grazie all'ampiezza degli spazi, è possibile realizzare un altro locale con bagno.
La Casa ed al garage sono attorniati da un terreno di circa 520 mq di cui 300 mq adibiti a giardino, con scale in sasso naturale e quattro terrazze, alberi e piante tipiche del Lago, molti angoli tranquilli con vista su lago e montagne ed una privacy assoluta. I numerosi ed ampi terrazzamenti, tutti sorretti da muri in sasso a vista, danno la possibilità di costruire una piscina e dei pergolati.
Completa la proprietà un solarium ed garage privato .
A circa 50 metri si trova un piccolo negozio di alimentari e la spiaggia pubblica è a soli 5 minuti a piedi dall'abitazione.
La posizione dominante e tranquilla, il sole, la vista lago, le ampie terrazze, il giardino e il garage, rendono questo immobile è ideale come Casa di vacanza.

Cannobio, è il primo paese italiano che si incontra dopo il confine con la Svizzera. E' adagiato sulle rive del Lago Maggiore ed attorniato dalle verdi montagne. Grazie alla splendida posizione, Cannobio è una delle più importanti e apprezzate località turistiche italiane.
Ha origini molto antiche, come testimoniano i ritrovamenti di età pre-romana. Molti sono i palazzi storici affacciano elegantemente lungo le strade e le vie acciottolate del centro storico e pedonale.
Dalla parte più antica del paese, chiamata "Borgo" arriviamo allo splendido lungolago ricco di porticati, vivace e turistico, pieno di bar, ristoranti e negozi. Alla fine del lungolago, partendo dalla spiaggia "Lido" inizia una bella pista ciclopedonale ad anello di 8 km si snoda sul pianeggiante lungofiume.
Cannobio offre numerosissime manifestazioni di carattere artistico, culturale, musicale durante tutto l'anno.

Informazioni immobile
Codice: C152
Contratto: Vendita
Tipologia: Casa
Regione: Piemonte
Provincia: Verbano-Cusio-Ossola
Comune: Cannobio
Zona: S.Bartolomeo
Prezzo: € 550.000
Totale mq: 100 mq
Camere: 3
Bagni: 1
Locali: 6
Stato conservazione: Buono
Riscaldamento: Autonomo
Infissi: dopppi vetri
Appartamenti Totali: 1
Età costruzione: 1970
Stato attuale: Libero al rogito
Disponibile: Si
Esposizione: soleggiata e tranquilla
Balconi: Presente, 10 mq
Terrazzo: Presente, 25 mq
Giardino: Privato, 630 mq
Distanza mare: 200 mt.
Cucina: Abitabile
Box: Singolo
Arredato: Parzialmente arredato
Posizione: Turistica
Caratteristiche
vista lago : completa

Mappa immobile

Ultimo aggiornamento 09-05-2023