Effettua una ricerca

Codice: C158 € 750.000

Cannobio, Villa con Giardino e stupenda Vista Lago in Vendita

200 mq 2 Bagni 3 Camere 7 Locali

Classe energetica

Informazioni immobile

Cannobio – Frazione Carmine. Splendida villa con gairdino e spettacolare vista lago, in posizione dominante, tranquilla e soleggiata.
La villa si trova a Carmine, in zona residenziale, a solo 1,5 km da Cannobio, in posizione dominante con stupenda vista lago a 180°, si compone di due appartamenti indipendenti con ingressi separati, attorniati da un giardino terrazzato, pianeggiante molto ben curato e con piante tipiche del Lago Maggiore.
Le ampie finestre del soggiorno e della camera da letto dell'appartamento a piano terra, di circa 60 mq. , si aprono sullo spazioso porticato coperto e sul giardino da cui si può godere della meravigliosa vista lago. Un disimpegno conduce al pratico cucinotto separato, allo spazioso bagno con vasca e finestra ed al locale tecnico e ripostiglio.
Al primo piano abbiamo l'appartamento principale di circa 85 mq. Le due ampie finestre del soggiorno, caratterizzato da camino e travi in legno a vista, permettono di accedere alla grande terrazza soleggiata ed al balcone che offrono una splendida veduta panoramica su tutto il Lago Maggiore. Il disimpegno conduce alla cucinotto, alla camera da letto matrimoniale, alla seconda camera da letto ed al bagno con vasca. Le finestre sono in legno con doppio vetro.
L'appartamento è spazioso, completamente arredato e subito disponibile.
Al piano seminterrato abbiamo il locale tecnico, la lavanderia e la cantina.
Al bordo del giardino si trova un ulteriore locale tecnico con la predisposizione per un aggregato ed un generatore per la produzione di energia elettrica.
Riscaldamento a gasolio con un serbatoio interrato.
La casa è circondata da un giardino pianeggiante e terrazzato di circa 650 mq., con la possibilità di costruire una piscina. Tutti i muri esterni sono in sasso a vista ed in ottimo stato. A lato della casa, ma sempre all'interno della proprietà, con accesso comodo e spazioso, si trovano due posti auto scoperti.
Le caratteristiche di questa bella villa sono innanzi tutto la location, discreta, molto tranquilla e soleggiata; la bella terrazza con una stupenda vista lago ed il giardino completamente pianeggiante e ben curato.

Cannobio, è il primo paese italiano che si incontra dopo il confine con la Svizzera. E' adagiato sulle rive del Lago Maggiore ed attorniato dalle verdi montagne. Grazie alla splendida posizione, Cannobio è una delle più importanti e apprezzate località turistiche italiane.
Ha origini molto antiche, come testimoniano i ritrovamenti di età pre-romana. Molti sono i palazzi storici affacciano elegantemente lungo le strade e le vie acciottolate del centro storico e pedonale.
Dalla parte più antica del paese, chiamata "Borgo" arriviamo allo splendido lungolago ricco di porticati, vivace e turistico, pieno di bar, ristoranti e negozi. Alla fine del lungolago, partendo dalla spiaggia "Lido" inizia una bella pista ciclopedonale ad anello di 8 km si snoda sul pianeggiante lungofiume.
Cannobio offre numerosissime manifestazioni di carattere artistico, culturale, musicale durante tutto l'anno.

Informazioni immobile
Codice: C158
Contratto: Vendita
Tipologia: Villa con Giardino e stupenda Vista Lago
Regione: Piemonte
Provincia: Verbano-Cusio-Ossola
Comune: Cannobio
Prezzo: € 750.000
Totale mq: 200 mq
Camere: 3
Bagni: 2
Locali: 7
Stato conservazione: Ottimo
Riscaldamento: Autonomo
Posto auto: Scoperto
Infissi: legno/doppi vetri
Termosifoni: si
Appartamenti Totali: 2
Età costruzione: 1972
Stato attuale: Libero al rogito
Disponibile: Si
Esposizione: soleggiata e tranquilla
Balconi: Presente
Terrazzo: Presente
Giardino: Privato, 650 mq
Cucina: Semiabitabile
Arredato: Sì
Posizione: Turistica
Caratteristiche
vista lago : completa

Mappa immobile

Ultimo aggiornamento 07-11-2019