Effettua una ricerca

Codice: C172 € 500.000

Cannobio, Villa con Giardino e stupenda Vista Lago in Vendita

Zona: S.Agata

130 mq 2 Bagni 2 Camere 4 Locali

Classe energetica

Informazioni immobile

S.Agata.
Villetta immersa nella natura con terrazza e splendida vista lago.
Questa bella villetta immersa nella natura si trova a soli 2,5 km dal centro di Cannobio, in posizione dominante, panoramica, soleggiata e tranquilla.
La proprietà si compone di una graziosa casa indipendente di circa 130 mq, circondata da un giardino di circa 900 mq, curato e ricco di tipiche piante della zona e posti auto privati.
La scala in piode conduce al giardino che dispone di angoli romantici e tranquilli. All'ombra della pergola si trova una terrazza con bbq per trascorrere momenti distensivi.
L'appartamento, posto tutto su un livello, dispone di un ingresso spazioso che si affaccia direttamente al soggiorno dalla quale si apre una vista panoramica stupenda. Il soggiorno è molto luminoso ed ha una finestra a tutta parete ed un bel camino in sasso. La cucina è separata e completamente ammobiliata, ci sono due camere da letto di cui una con vista lago ed un bagno spazioso e con una doccia molto ampia.
Il balcone si allunga su tutta la facciata della casa e si conclude con la terrazza che ospita un bel tavolo.
Al piano terreno si trovano due ampi locali con un bagno e lavanderia.
La proprietà è stata recentemente completamente ristrutturata. E' in ottime e perfette condizioni, non necessita di alcuna ristrutturazione ed è subito abitabile.
Questa è una proprietà adatta ad amanti della natura e della tranquillità ed offre anche la vicinanza alle comodità di Cannobio.

Cannobio, è il primo paese italiano che si incontra dopo il confine con la Svizzera. E' adagiato sulle rive del Lago Maggiore ed attorniato dalle verdi montagne. Grazie alla splendida posizione, Cannobio è una delle più importanti e apprezzate località turistiche italiane.
Ha origini molto antiche, come testimoniano i ritrovamenti di età pre-romana. Molti sono i palazzi storici affacciano elegantemente lungo le strade e le vie acciottolate del centro storico e pedonale.
Dalla parte più antica del paese, chiamata "Borgo" arriviamo allo splendido lungolago ricco di porticati, vivace e turistico, pieno di bar, ristoranti e negozi. Alla fine del lungolago, partendo dalla spiaggia "Lido" inizia una bella pista ciclopedonale ad anello di 8 km si snoda sul pianeggiante lungofiume.
Cannobio offre numerosissime manifestazioni di carattere artistico, culturale, musicale durante tutto l'anno.

Informazioni immobile
Codice: C172
Contratto: Vendita
Tipologia: Villa con Giardino e stupenda Vista Lago
Regione: Piemonte
Provincia: Verbano-Cusio-Ossola
Comune: Cannobio
Zona: S.Agata
Prezzo: € 500.000
Totale mq: 130 mq
Camere: 2
Bagni: 2
Locali: 4
Stato conservazione: Ottimo
Riscaldamento: Autonomo
Posto auto: Scoperto
Infissi: pvc / doppio vetro
Appartamenti Totali: 1
Stato attuale: Libero al rogito
Disponibile: Si
Esposizione: sud / ovest
Balconi: Presente, 20 mq
Terrazzo: Presente, 5 mq
Giardino: Privato, 900 mq
Distanza mare: 800 mt.
Cucina: Cucinotto
Arredato: Parzialmente arredato
Posizione: Zona residenziale

Mappa immobile

Ultimo aggiornamento 19-10-2020