Effettua una ricerca

Codice: LC11 Tratt. riservata

Cannobio, Villa in Vendita

Zona: Traffiume

500 mq 6 Bagni 7 Camere 15 Locali

Classe energetica

IPe: 221.6 kwh/m²

Informazioni immobile

Cannobio.
SPLENDIDA Villa D'EPOCA CON PARCO E DEPANDANCE IN Vendita.
Nel cuore del centro storico di Traffiume a 1 Km da Cannobio, vicinissimo alle spiagge di sabbia del fiume ed alla verdeggiante pista ciclopedonale, splendida Villa del '900, accuratamente ristrutturata con giardino pianeggiante e piantumato, sauna, taverna a volte, bella depéndance e comodi parcheggi.
La proprietà, che ha due ingressi separati, è attualmente adibita ad abitazione privata con annesso Bed & Breakfast. Al piano terra abbiamo un'ampia veranda con vetrate completamente apribili, un angolo cucina ed un bel terrazzo con bersò, attualmente adibita a sala colazioni; tre magnifiche camere da letto matrimoniali con pavimenti in mosaico originali, tutte con spaziosi bagni privati; sauna, ufficio, bagno di servizio, lavanderia e locale caldaia.
La scala originale dell'epoca, con ringhiera in ferro battuto, porta all'appartamento sito al primo piano così composto: ingresso con pavimento in cotto, una spaziosa cucina abitabile con camino e parquet, ampia sala con balcone, camino e soffitti affrescati, salottino con vista sul giardino e balconcino, camera da letto matrimoniale con camino e soffitti affrescati; camera singola. Al piano superiore ampio sottotetto di circa 90 mq con pavimento in cotto antico, due balconcini a pozzo e vista lago.
Nella depéndance, finemente ristrutturata, è stato realizzato uno spazioso appartamento con antistante giardino privato. L'appartamento si compone di sala con cucina a vista e due camere da letto matrimoniali entrambe con bagno privato.
Completa la proprietà una splendida taverna con soffitti a volta in mattoncini rossi composta da cucina con grande camino d'epoca, sala da pranzo, saletta lettura, bagno e cantinetta per i vini.
Il giardino ben piantumato e pianeggiante ospita sotto al pergolato di kiwi uno spazioso parcheggio.

Informazioni immobile
Codice: LC11
Contratto: Vendita
Tipologia: Villa
Regione: Piemonte
Provincia: Verbano-Cusio-Ossola
Comune: Cannobio
Zona: Traffiume
Prezzo: Tratt. riservata
Totale mq: 500 mq
Camere: 7
Bagni: 6
Locali: 15
Stato conservazione: Ottimo
Riscaldamento: Autonomo
Età costruzione: 1950
Stato attuale: Libero al rogito
Disponibile: Si
Balconi: Presente
Terrazzo: Presente
Giardino: Privato
Cucina: Abitabile

Mappa immobile

Ultimo aggiornamento 17-07-2023