Effettua una ricerca

Codice: A62 € 290.000

Cannobio, appartamento mono-bilocale in Vendita

60 mq 1 Bagni 1 Camere 2 Locali

Classe energetica

Informazioni immobile

Cannobio PIAZZA LAGO.
APPARTAMENTO DI CHARME FRONTE PORTO VECCHIO CON MERAVIGLIOSA VISTA LAGO.
Questo splendido ed elegante alloggio si trova al primo piano di uno stabile d'epoca della piazza lago di Cannobio. Il balcone del soggiorno si affaccia direttamente sul "Porto Vecchio" e sulla "Piazza Lago", la zona più suggestiva ed esclusiva del paese. E' centralissimo, vicino a bar, ristoranti, negozi e comodo a tutti i servizi.
L'appartamento è completamente e finemente ristrutturato con materiali di pregio. Gli antichi travi in legno, il caminetto in marmo, le porte in legno massiccio, gli archi e le nicchie ricavate nel muro, testimoniano l'epoca di questa antica casa patrizia.
L'immobile, di circa 60 mq, si compone di una cucina arredata che si apre sull'ampio soggiorno con balcone e splendida vista lago, una camera da letto, una cabina armadio, un ripostiglio, un bagno con doccia ed antibagno.
Il riscaldamento è autonomo, a gas metano. La cucina è completamente ammobiliata.
L'appartamento non necessita di ristrutturazioni ed è subito abitabile.
La posizione strategica, il balcone con la stupenda vista lago, il fascino dell'ambiente sono i punti di forza di questo immobile, pezzo unico nel suo genere.

Cannobio, è il primo paese italiano che si incontra dopo il confine con la Svizzera. E' adagiato sulle rive del Lago Maggiore ed attorniato dalle verdi montagne. Grazie alla splendida posizione, Cannobio è una delle più importanti e apprezzate località turistiche italiane.
Ha origini molto antiche, come testimoniano i ritrovamenti di età pre-romana. Molti sono i palazzi storici affacciano elegantemente lungo le strade e le vie acciottolate del centro storico e pedonale.
Dalla parte più antica del paese, chiamata "Borgo" arriviamo allo splendido lungolago ricco di porticati, vivace e turistico, pieno di bar, ristoranti e negozi. Alla fine del lungolago, partendo dalla spiaggia "Lido" inizia una bella pista ciclopedonale ad anello di 8 km si snoda sul pianeggiante lungofiume.
Cannobio offre numerosissime manifestazioni di carattere artistico, culturale, musicale durante tutto l'anno.

Informazioni immobile
Codice: A62
Contratto: Vendita
Tipologia: appartamento mono-bilocale
Regione: Piemonte
Provincia: Verbano-Cusio-Ossola
Comune: Cannobio
Prezzo: € 290.000
Totale mq: 60 mq
Camere: 1
Bagni: 1
Locali: 2
Stato conservazione: Ottimo
Piano: 1
Piani totali: 3
Riscaldamento: Autonomo
Infissi: legno/doppi vetri
Termosifoni: si
Appartamenti Totali: 3
Stato attuale: Libero al rogito
Disponibile: Si
Esposizione: overt
Balconi: Presente, 8 mq
Cucina: Semiabitabile
Arredato: Parzialmente arredato
Posizione: Centrale
Caratteristiche
vista lago : completa

Mappa immobile

Ultimo aggiornamento 09-11-2022