Effettua una ricerca

Codice: LC18 Tratt. riservata

Cannobio, Attività commerciale / Garage in Vendita

180 mq 1 Bagni 3 Locali

Classe energetica

Informazioni immobile

Cannobio CENTRO STORICO.
ATTIVITA' DI PANETTERIA.
Cedesi avviatissima attività di panetteria, pasticceria e prodotti da forno, situata nel centro storico di Cannobio in zona di forte passaggio.
L'attività, di circa 150 mq, posta tutta su un livello, dispone di un negozio con due ampie vetrine, due laboratori completamente attrezzati, un locale ad uso deposito e stoccaggio di mq. 30, un ripostiglio e servizi igienici.
L'attività viene ceduta inclusa di arredi e completa di tutte le attrezzature. Macchinari ed impianti tutti a norma. Contratto di affitto commerciale 6+6.
Trattativa riservata ed Informazioni in ufficio.

Cannobio, è il primo paese italiano che si incontra dopo il confine con la Svizzera. E' adagiato sulle rive del Lago Maggiore ed attorniato dalle verdi montagne. Grazie alla splendida posizione, Cannobio è una delle più importanti e apprezzate località turistiche italiane.
Ha origini molto antiche, come testimoniano i ritrovamenti di età pre-romana. Molti sono i palazzi storici affacciano elegantemente lungo le strade e le vie acciottolate del centro storico e pedonale.
Dalla parte più antica del paese, chiamata "Borgo" arriviamo allo splendido lungolago ricco di porticati, vivace e turistico, pieno di bar, ristoranti e negozi. Alla fine del lungolago, partendo dalla spiaggia "Lido" inizia una bella pista ciclopedonale ad anello di 8 km si snoda sul pianeggiante lungofiume.
Cannobio offre numerosissime manifestazioni di carattere artistico, culturale, musicale durante tutto l'anno.

Informazioni immobile
Codice: LC18
Contratto: Vendita
Tipologia: Attività commerciale / Garage
Regione: Piemonte
Provincia: Verbano-Cusio-Ossola
Comune: Cannobio
Prezzo: Tratt. riservata
Totale mq: 180 mq
Bagni: 1
Locali: 3
Stato conservazione: Ottimo
Mq coperti: 180 mq
Numero Vetrine: 2
Riscaldamento: Autonomo
Arredato: Sì
Posizione: Centrale

Mappa immobile

Ultimo aggiornamento 09-02-2024